L’azienda è nata nel 2014 grazie alla perspicacia del suo patron Mauro Marini. Da allora, questa realtà italiana della pianura pontina, progetta e coopera all'incremento del settore siderurgico. Intraprende, fin da subito, un cammino orientato allo sviluppo prototipale, del fatturato nello studio di nuove soluzioni per la siderurgica e la ferramenta, con avvedute ricerche di fornitori e marchi aziendali idonei ai reparti citati precedentemente.

Grazie al supporto della moglie Carla, in poco tempo l' Iron Tech è passata da una dimensione immateriale ad una realtà a carattere nazionale. La cura e la sensibilità specifica riservate ad ogni singolo cliente si tratteggiano subito come i valori distintivi dell’azienda, al fine di offrire a questi ultimi un servizio cordiale, efficiente ed economicamente vantaggioso.

L'azienda, così come si presenta ad oggi, è il risultato di un percorso evolutivo, che ha decretato, successivamente, di attuare un restyling al sito web e di potenziare l'insieme delle attivita' di vendita ed acquisto di prodotti effettuato attraverso internet. Nel tempo l' Iron Tech è stata in grado di affrontare i cambiamenti di mercato adottando un nuovo modello manageriale tipico delle grandi aziende del panorama internazionale.

Il 2019 è l'anno in cui l'iron tech si fonde con La storia dell’e-commerce una storia nuova della realtà digitale. È un mondo che stiamo costruendo passo dopo passo destinato a migliorare e cambiare ancora di più l’esperienza online di acquirenti e rivenditori.

Iron Tech
Iron Tech
Iron Tech